
Ristorante TIPIKO
Photos of Ristorante TIPIKO


Ristorante TIPIKO business numbers & email addresses
Not available.
Location & directions
Via Alessandro Manzoni, 13, 24040 Castel Rozzone BG
Service hours
| mercoledì | 12–14:30 |
| giovedì | 12–14:30 |
| venerdì | 12–14:30 |
| sabato | 12–14:30 |
| domenica | 12–14:30 |
| lunedì | 12–14:30 |
| martedì | 18:30–01 |
Customer experiences
Ambiente sobrio ed elegante, servizio molto accurato, personale giovane e gentile. Cucina molto valida, creativa e solida, ottima carta dei vini e tanta competenza negli abbinamenti. Prezzi giusti, ottima esperienza!
Cinque stelle meritatissime per il Ristorante Tipiko! Abbiamo avuto il piacere di pranzare all'aperto, una scelta perfetta data la calda giornata, e la location si è rivelata davvero incantevole. Il cibo è stato semplicemente ottimo, ogni piatto era una delizia per il palato. Ma ciò che ha reso l'esperienza davvero eccezionale è stato il personale: tutti molto gentili, disponibili e attenti a ogni nostra esigenza. In sintesi, tutto è stato impeccabile. Un'esperienza culinaria superba che ci ha lasciato pienamente soddisfatti. Ci ritornerò sicuramente!
Bel ristorantino moderno, con cucina di buon livello e ben presentata .. Abbiamo scelto un menu degustazione , porzioni non eccessive , ben preparate e ben inpiattate .. Solo alcuni suggerimenti per migliorare … Eravamo seduti al primo tavolo all’ingresso della sala che ha un problema di dondolio .. giusto risolverlo temporaneamente con uno spessore , ma è una situazione davvero fastidiosa quando si sposta e bisogna riposizionarlo; Il servizio è attento ma a tratti troppo rapido.. mi hanno sparecchiato il piatto quando stavo ancora masticando l’ultimo boccone di scarpetta ; Sedie comode ma schienali poco adatti per riporre una giacca , specie se lunga …andrebbe chiesto , specie alle signore, se volessero riporla in guardaroba ; Agli ospiti con i cagnolini andrebbe offerta una ciotola per l’acqua.. è un’attenzione che fanno moltissimi posti e fa la differenza ; Consiglio un gancetto rimovibile portaborse ; Infine il personale che vocifera ad alto volume sul balcone è un po’ fastidioso, specie per i tavoli più vicini; Chiusa la parte negativa , non posso che dare 5 stelle perché siamo stati serviti bene , abbiamo mangiato altrettanto bene; in più il menù era di 50€ con coperto e acqua inclusi ( questa è un’attenzione davvero positiva , perché non va a “speculare” su pochi euri di coperto , ma racchiude un costo totale come dovrebbe essere ).. Servizio, anche se un po’ veloce , attento ( giacca caduta e raccolta , refil di pane, spiegazioni piatti…). Un posto in cui torneremo più che volentieri . Bravi
Una bellissima scoperta, siamo stati a provare la loro proposta di apericena domenicale, abbiamo trovato un locale sofisticato con ambienti dal design moderno, piatti molto buoni e curati e di ottima qualità . La Cantina dei vini molto fornita, il personale molto gentile e pronti a cogliere ogni nostra esigenza. Sono stati molto attenti alle intolleranze ed alla celiachia. Complimenti anche al barman x i suoi cocktail speciali. Ci siamo sentiti come a casa, ritengo che Il prezzo valga completamente l’esperienza.
Ristorante TIPIKO is a ristorante.



