
La Vecchia Osteria e Locanda
Photos of La Vecchia Osteria e Locanda


La Vecchia Osteria e Locanda business numbers & email addresses
Not available.
Location & directions
Via Spirano, 9, 24040 Comun Nuovo BG
Service hours
| mercoledì | 11:30–14:30 |
| giovedì | 11:30–14:30 |
| venerdì | 11:30–14:30 |
| sabato | 11:30–14:30 |
| domenica | 12–15 |
| lunedì | 11:30–14:30 |
| martedì | 11:30–14:30 |
Customer experiences
Che dire.. complimenti!! Un ristorante vista lago, ben curato e arredato finemente (anche l'occhio vuole la sua parte), con carni di ottima qualitĂ . Noi abbiamo optato per il menĂą degustazione e ne siamo rimasti estasiati; antipasto misto abbondante composto da affettati, formaggi e gnocco fritto; costata di fassona, cotta in maniera eccellente, da sciogliersi in bocca, il tutto accompagnato da una bottiglia di ottimo vino rosso. Personale di sala cordiale e non invadente e proprietario simpatico. Rapporto qualitĂ prezzo eccellente.
Nella pausa pranzo sono in assoluto tra i migliori riferimenti in zona. Location molto gradevole con vista lago. Una meravigliosa terrazza per trascorrere splendide serate. Se fossimo in alto Adige un posto così sarebbe gettonassimo. Specialisti delle carni. Ottime tagliate, pacana, costate, stek, fiorentine ecc ecc a pranzo previsti menù a prezzo fisso . Rapporto qualità prezzo eccellente. Disponibilità vini di alto livello. Siamo in Franciacorta ma io qui trovo l’eccellente vino bresciano Franzoni foja d’or. ( premio internazionale). Oltre a tanti altri ottimi vini. Presenti distillati di gran pregio. Personale cordiale garbato cortese ed efficiente. Proprietà presente, attenta e cordiale. Consiglio vivamente.
Ottimo ristorante con menù di carne. Il mio compagno ci viene già da un po' e ha deciso di portarci col nostro bimbo di 3 anni e mezzo e per lui c'era un menù dedicato con scelta di primo e secondo. Il locale è molto bello e gode di vista lago. La carne è buonissima e cucinata ad arte. Il personale disponibile e gentile. Ringrazio in particolare Mary per aver fatto divertire il mio bimbo. Ci torneremo sicuramente.
É la mia prima volta, devo dire che siamo stati molto contenti sia per la qualità del cibo, ambiente pulito e ottimo servizio. Ottima carta dei vini. Prezzo adeguato. Consiglio.
La Vecchia Osteria e Locanda is a ristorante.



